Una spiegazione ci deve essere del motivo dello scarto. Comunque la dichiarazione scartata non è mai "ENTRATA" nel sistema del cervellone dell'Agenzia e quindi non occorre effettuare nessun tipo di annullamento.
salve, quando una dichiarazione viene scartata dal sistema (senza indicazione del motivo di scarto della fornitura, quindi riguarda la dich. stessa), devo annullare quell'invio prima di reinviare o posso reinviare direttamente...grazie
Una spiegazione ci deve essere del motivo dello scarto. Comunque la dichiarazione scartata non è mai "ENTRATA" nel sistema del cervellone dell'Agenzia e quindi non occorre effettuare nessun tipo di annullamento.
“Commercialista Telematico. Né SKY, né RAI. Abbonarsi conviene.”.
Lavora facile con qualità e risparmio. Lavora CONTABILE TELEMATICO
elenco consegnato dal cliente alle ore 16 tutto da inserire.......anagrafiche ecc.
ore 18,00 tutto è pronto per l'invio.............
ore 18,15 fatto controllo entratel:
"errore *** che determina lo scarto"
i motivi?? assurdi... record di testa assente ecc. ecc. anche la ns. assistenza non sa di cosa parla
call center CHIUSO!!!!!!!!!!!!
basta mi arrendo anche questa scadenza è passata...................
saluti a tutti e grazie del prezioso aiuto che date a tutti noi
cris
Mi spiace averlo letto solo ora. Quando si ha lo scarto per record di testa significa che i "dati collegati" ossia codice fiscale e partita IVA del contribuente che deve inviare non sono correttamente abbinati. Probabilmente nella formazione dell'anagrafica del contribuente del quale si doveva inviare l'elenco si è commesso un errore.
Nel caso di scarto ricordo che ci sono 5 giorni di tempo per il reinvio.
“Commercialista Telematico. Né SKY, né RAI. Abbonarsi conviene.”.
Lavora facile con qualità e risparmio. Lavora CONTABILE TELEMATICO