Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By fragola giuseppe antonio

Discussione: Ringraziamenti

fragola giuseppe antonio è offline Junior Member

Cool Ringraziamenti

Salve, Vorrei ringraziare la Redazione per aver favorevolmente accolto la mia richiesta di aprire questa sezione che a giudicare dei primi commenti credo che ci saranno molte discussioni. Ebbene prima di tutto voglio precisare che vorrei affrontare le tante problematica presenti e da affrontare negli studi professionali 3.0 ovvero la Digitalizzazione, analizzando, Postazioni, Server, strumentazione accessoria, SICUREZZA DATI e segnalando software che cambiano la vita degli smanettoni. Preciso viste le accuse ricevute su FB che non ho intenzione di vendere nulla, io sono abituato a comprare direttamente dalle ditte o dai loro rivenditori, e per esperienza personale citerò marche da me utilizzate che hanno presentato per me ottimi rapporti qualità prezzo, pertanto i server nativi pc e adattati, e i pc assemblati NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.

Nella speranza che si apri un dibattito costruttivo io parlerò della mia esperienza con problemi e soluzioni adottate, ognuno è libero o meno di recepire il messaggio, tanto io, come dico sempre "sono responsabile di ciò che scrivo o dico non di ciò che gli altri capiscono o vogliono capire..."

Ora inizio a preparare la scheda "postazione principale"

Buon lavoro
    Giuseppe Fragola
    nadia likes this.

L'avatar di Maior
    Maior è offline Administrator

Predefinito

Grazie a te, Giuseppe! Abbiamo tutti tanto da imparare e, come detto, sarà utile costruire insieme un percorso che ci aiuti e ci conduca a migliorare la qualità del nostro lavoro.

Anche io farò recensioni dei prodotti e dei software che uso. Sarà molto divertente!
    Non c'è piú minor di chi si crede maior. Nimue

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15