Buongiorno colleghi,
sto pensando finalmente di comparire su google map in modo da risultare almeno visibile ai potenziali clienti....
Attualmente sono da solo e riporto come sede di attività e sede legale casa mia.
Un amico mi ha proposto di utilizzare i suoi spazi (società che offre servizi in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro) pagando qualcosa a livello di co-working, in modo da non dover sostenere grossi costi di avvio visto che sublocare costringerebbe a depositare un contratto presso l' agenzia delle entrate (è corretta come interpretazione?).
Il mio dubbio è questo: dove mi faccio trovare su google map?Posso avere la localizzazione presso di lui oppure 2 partite iva nello stesso locale possono creare problemi? Tenuto conto che per sfortuna dal latoo opposto della strada c'è un altro studio di dottori commercialisti.....
Se inserissi casa mia, dovrei avvisare o comunicare qualcosa al comune oppure dato che di fatto vivo di consulenze presso i clienti, non avrei alcun problema?
Chiedo a voi piu' esperti dei pareri in merito.
grazie
Quindi possono esserci 2 partita iva all'interno dello stesso civico?
Ultima cosa: al comune non devo comunicare nulla giusto? Non vorrei trovarmi dei vigili alla porta che mi dicono di non aver ricevuto alcuna comunicazione sulla mia esistenza...magari è una domanda stupida, ma non si sa mai![]()