strano l'invito al contradditorio per studio di settore l'ho ricevuto anche per gli accomandanti
Ciao a tutti.
volevo cortesemente sapere se qualcuno di voi ha mai letto sentenze in cui si affronta la tematica concernente l'obbligo di invitare il contribuente al contraddittorio per studi di settore, prima della eventuale emissione di un avviso di accertamento.
in particolare, nel caso che mi è capitato, l'invito è stato notificato solo al socio accomandatario (la non congruità rispetto agli studi di settore era contestata alla s.a.s.) e non anche agli accomandanti.
mi chiedevo se c'era giurisprudenza che avesse esaminato la tematica, nel senso dell'obbligo di invito al contraddittorio nei confronti di tutti i soci della s.a.s. (dal momento che, almeno ai fini IRPEF, costituiscono redditi imputati a questi ultimi).
grazie in anticipo a tutti.
saluti
strano l'invito al contradditorio per studio di settore l'ho ricevuto anche per gli accomandanti
ciao Pettirosso.
per l'appunto ponevo la domanda. anche a me sembra strano. ma se così fosse potrei trovare uno spunto per impugnare l'avviso di accertamento emesso adesso.