In verità, l'indice sta a rappresentare non certo che lavori troppo, ma che, dato il rapporto tra le ore lavorate e il reddito, è verosimile che vi sia un dipendente non dichiarato.
Buongiorno,
questo è il mo caso: ditta individuale senza impiego di manodopera altrui, risultante congrua ma non coerente per quanto riguarda l'indice "Valore aggiunto per addetto". La non coerenza è dovuta al fatto che il valore supera la soglia massima.. Ad una prima lettura banale del risultato, sembrerebbe che il contribuente lavori troppoAdesso, siccome vorrei predisporre la comunicazione per le anomalie degli studi per il 2010, non so cosa scrivere a giustificazione, d'altronde nel mio caso non ci sono dipendenti o collaboratori occulti ma solo un livello di ricavi evidentemente troppo alti. Siamo arrivati al punto che ci si deve giustificare perchè si lavora troppo ??
Chiedo se qualcuno ha già avuto casi come il mio e come si è comportato.
Grazie![]()
In verità, l'indice sta a rappresentare non certo che lavori troppo, ma che, dato il rapporto tra le ore lavorate e il reddito, è verosimile che vi sia un dipendente non dichiarato.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
l'indice "Valore aggiunto per addetto" io me lo ritrovo non congruo anche per ditte in perdita.....come lo spiego??
infatti io non credo di preparare la comunicazione per le anomalie degli studi per il 2010, in casi del genere, attendiamo che sia l'ade a emettere avvisi e comunicazioni e poi si vedrà