Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: documenti richiesti in fase accertamento Studio di Settore

  1. #1
    CARLA.VW Ŕ offline Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito documenti richiesti in fase accertamento Studio di Settore

    Buongiorno,
    due addetti dell'Agenzia delle Entrate, mi hanno recapitato in ufficio un "Processo Verbale di Accesso e di Richiesta e di Acquisizione Dati" nel quale appunto mi richiedono, per verifica dello Studio di Settore del periodo d'imposta 2011, una serie di documenti fra cui: distinta delle rimanenze iniziali e finali per l'anno 2011.
    Secondo Voi dovrei inviare il tabulato completo dell'inventario di inizio e fine anno ? oppure trattando di distinta potrei fare una sorta di raggruppamento, magari per tipologie di prodotti o a gruppi merceologici ?
    Essendo titolare di un'azienda di ricambi auto, l'inventario dettagliato di tutti gli articoli Ŕ piuttosto voluminoso; come Ŕ meglio produrlo ?

    grazie fin d'ora
    Carla

  2. #2
    L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto Ŕ offline Administrator
    Data Registrazione
    Sep 2006
    LocalitÓ
    Catania
    Messaggi
    33,981

    Predefinito

    Va benissimo il raggruppamento per tipologie di prodotti o gruppi merceologici.
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

  3. #3
    CARLA.VW Ŕ offline Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Va benissimo il raggruppamento per tipologie di prodotti o gruppi merceologici.
    Grazie tante.

Discussioni Simili

  1. Nuovi documenti in fase di mediazione e successiva costituzione in giudizio
    Di Avv Stefalillo nel forum Contenzioso tributario
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-13, 10:55 AM
  2. Documenti richiesti da ispezione
    Di LORENZAM nel forum Consulenza del lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 09:21 AM
  3. Documenti richiesti per assegni familiari
    Di baramis25 nel forum Consulenza del lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 09:34 PM
  4. Dubbio sulla fase di autentica documenti con entratel
    Di Pietro44 nel forum UNICO/730 dichiarazione dei redditi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 01:43 PM
  5. Documenti richiesti per rateizzazione avviso bonario
    Di maxpatti79 nel forum Altri argomenti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 03:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15