Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By La matta

Discussione: Gerico 2014

micc52 è offline Member

Predefinito Gerico 2014

Sono un insegnante di informatica delle superiori che svolge l' attività di libera professione.

GERICO 2014 scaricato dal sito dell' agenzia delle entrate

Compensi 15000
    Consumi 50
    Altre spese 50
    Ammortamenti 100
    Altri componenti negativi 100

Risultato:

Resa oraria per addetto COERENTE
    Rendimento lordo per addetto NON COERENTE
    Margine del professionista NON COERENTE
    Indice di copertura del costo per il godimento di beni di terzi e degli ammortamenti NON COERENTE
    Incidenza delle spese sui compensi COERENTE

Come è possibile?

Grazie

La matta è offline Senior Member

Predefinito

Non ho assolutamente presente cosa richieda lo studio (nè quale sia lo studio), ma è possibile che ritenga che, per un professionista che lavora tutto l'anno 40 ore alla settimana, 15.000 euro di compensi siano pochi? Però non so se si possano diminuire le settimane o le ore lavorative. Nè ho presente se sia possibile segnalare che si svolge anche un'altra attività fuori partita iva. Ma almeno è congruo?
    Enrico Larocca likes this.
    Sayonara aoki hibi yo!
    Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!

Fr@ntic è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da La matta Visualizza Messaggio
    Non ho assolutamente presente cosa richieda lo studio (nè quale sia lo studio), ma è possibile che ritenga che, per un professionista che lavora tutto l'anno 40 ore alla settimana, 15.000 euro di compensi siano pochi? Però non so se si possano diminuire le settimane o le ore lavorative. Nè ho presente se sia possibile segnalare che si svolge anche un'altra attività fuori partita iva. Ma almeno è congruo?