
Originariamente Scritto da
ivanajol
Salve a tutti e buon pomeriggio.
Mi è venuto il solito dubbio dubbioso: fino all'anno finanziario scorso (2006) nel rigo F14 degli studi settore (parte generale) venivano inclusi, oltre al costi per l'acquisto di merci e materiali, anche i costi destinati alle lavorazioni date a terzi, e il nostro sw per fortuna gestiva tutto meravigliosamente. Quest'anno, con l'entrata in vigore del reverse charge qualcosa ovviamente è cambiato. Mi chiedevo pertanto (anche se so di fare una domanda da preveggente

) si presume che anche per il prossimo anno queste spese saranno incluse in detto rigo?, se così fosse le registrazioni che vado a fare ora, nonostante la mia software house abbia gestito questa nuova causale facendola confluire tra gli altri acquisti (e non invece tra gli acquisti di merci) (ecco perchè mi è venuto il dubbio) dovranno essere tutte ritoccate manualmente....il problema in sè è mio non c'è dubbio, solo mi chiedevo se anche per caso altre software house avessero agito nella stessa maniera (e allora qualcosa di scritto che dia questa indicazione deve esserci) oppure no. Voi come vi comportate?
Come al solito grazie mille per la disponibilita'
