quest'anno solo normalità, nessuna cogruità nè coerenza... in che senso percentuale sul totale?
Buongiorno,
in merito allo studio evoluto WG40U per attività di locazione immobiliare di beni propri o in leasing (cod. 682001)
mi piacerebbe sapere a quanti di voi è capitato trovare almeno un esito di congruità, coerenza e normalità economica da parte di Gerico e, se la risposta fosse affermativa, in quale percentuale sul totale.
Inizio da me: nemmeno uno!!
quest'anno solo normalità, nessuna cogruità nè coerenza... in che senso percentuale sul totale?
Buongiorno a tutti, mi collego al post e chiedo, sempre a titolo di sondaggio, in base allo studio revisionato quest'anno, WG81U, che in tutti gli scorsi anni mi dava risultati di congruo e coerente, quest'anno invece, sempre per medesime aziende, con dati piuttosto costanti rispetto anni precedenti, si ha un risultato di non congruità per lavori piuttosto elevati.
Qualcuno mi conferma?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Abbiamo una ditta che l'anno scorso era non congrua per poco, quest'anno 10.000 euro.
Sayonara aoki hibi yo!
Sarò pure un Senior Member, ma seppur con tanti anni di anzianità, sono solo un'impiegata: quello che dico è da prendersi con le molle e ben più di un grano di sale. Sempre!
Per la mia pesano le rivalutazioni immobiliari ex l. 185/2008.. su 3 studi solo 1 era congruo per un reddito (solo per quell'anno) superiore. Gli altri 2 non congrui per 8000. E cosi sarà anche per la presenza di immobili strumentali difficilmente estromettibili. Quest'anno ho provveduto a spiegare la situazione nel quadro apposito...
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Intendevo dire beni strumentali. .
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Stesso problema, cliente sempre stato congruo, coerente e normale; quest'anno risulta nè congruo nè coerente...la variabile per quanto mi riguarda è il numero dei mesi di affitto che hanno introdotto!