Non ho generato nulla, ho fatto solo un paio di prove.
Non so se è un problema solo mio, il software non mi genera il pdf mi apre una finestra con una stringa che reca il nome dell'attività codice fiscale _tr1 salva come è vuoto, salvandolo non salva nulla e non genera il pdf e poi rimane piantato attendere operazione in corso bhò...vorrei capire se è colpa del software o un problema mio.
Grazie
Non ho generato nulla, ho fatto solo un paio di prove.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Tranquilla sei in buona compagnia.....
A me la fa random....a volte si, a volte no....![]()
...la butto lì...secondo me solo dopo aver salvato il lavoro dovrebbe stampare; a me oltre a non stampare(...gira continuamente la rotellina) se aggiungo delle note aggiuntive col copia e incolla le salva temporaneamente...poi se si esce e si rientra il campo è vuoto...; inoltre ho notato nei dati precalcolati che la perdita dell'anno precedente non la riporta...c'è il valore di un reddito che non posso neanche modificare... col segno - non lo accetta.....ci sarà da sgobbare quest'estate altro che ferie....
Ultima modifica di revisor; 19-06-19 alle 10:12 PM
Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane....
...per Java....quando ti chiede di aggiornare in seguito opta per tale scelta così nn sei costretta tutte le volte a cambiarla....
Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane....