Buongiorno a tutti.
Ho una srl con dipendenti e soci collaboratori, utile di 45000, coefficiente pre-calcolato per addetto di 0.25 (tanto direi), valore ISA 1.
Non riesco a capire cosa incide sul calcolo, i costi maggiori della società sono proprio per i dipendenti e collaboratori, mi sembra folle questo risultato.
Qualcuno sa dirmi, se è già capitato, se è meglio scrivere qualcosa nelle note per il coefficinete precalcolato oppure se ci saranno degli aggiornamenti per gli isa in merito?
Grazie in anticipo.
Stabilire se i moduli di controllo a distanza di molti mesi da termine di scadenza delle trasmissioni delle dichiarazioni sarà oggetto di rimaneggiamenti è difficile stabilirlo. Quanto poi alle risultanze degli ISA, sul piano metodologico, occorre considerare che il costo standard per unità lavorativa del cluster di riferimento (autonoma o dipendente che sia) è un fattore moltiplicativo che può rendere il ROL ricalcolato più elevato di quello rilevabile dalle risultanze contabili e questa condizione può essere contrassegnata con un basso valore ISA.
Unusquisque faber fortunae suae
(Traduzione: Ognuno è artefice della propria fortuna) di Appio Claudio