Premesso che domani andrò all'Ae e mi informerò sul mio cliente ..2- sono appanicata.

La srl (ingegneristica) fino a qualche anno fa aveva progetti di ingegneria. Poi puf, nulla più. Io l'ho presa in gestione da aprile 2014.
In passato ha acquistato 2 immobili (A/10) che loca a 2 società.
Come codice attività c'era (o c'è) il 41100 - progetti immobiliari senza costruzione
Ma hanno aggiunto, anni addietro, appunto, anche il 70200 - locazione beni immobiliari propri, come attività secondaria.

Ora l'attività primaria non è più quella 41100, esiste solo la 70200 che io vedrei aggiornata a 68.20.01 - locazione immobiliare di beni propri.

L'amministratore mi ha detto che hanno fatto una variazione all'ufficio iva per cambiare il codice attività, quando io da entratel vedo che invece è sempre 41100. col modello a7.. ma non ce l'ha.
siccome però io ho inviato modifica iva ad aprile (che non aveva nulla a che fare col codice attività), ma mi sembra che abbia indicato come prima attività questo codice attività, deduco che c'è stato un cambio... e domani andrò all'ae ad informarmi.

Domanda: dovendo fare gli studi di settore, che codice utilizzo? quello più prossimo all'attività, cioè, per esempio, il SG40U?
Oppure il solito... legato al 41100 (come hanno fatto gli altri anni)?

Il dubbio permane anche sul codice da indicare in Unico...

E anche da determinazione del reddito fiscale.. che fino all'altr'anno è stato calcolato come se fosse una società di ingegneria che prosperava solo con la locazione immobiliare, quando invece è a tutti gli effetti una società di locazione immobiliare..

help me!