Salve, cerco di spiegare il mio problema.
Ho cambiato lavoro a settembre ed ho ricevuto il relativo CUD 2008 (per reddito dal 01/01/2008 al 22/09/2008) dal vecchio datore di lavoro. Questo CUD l'ho dato ala nuovo datore di lavoro per fare il conguaglio IRPEF a dicembre e fin qui tutto ok. Il 28 febbraio 2009 ho ricevuto il CUD 2009 dal nuovo datore di lavoro (che tiene conto del reddito che era contenuto nel CUD 2008 consegnato) ed ho ricevuto anche il CUD 2009 del vecchio datore di lavoro.
Il problema è che il CUD di febbraio del vecchio datore di lavoro non ha lo stesso reddito (ma minore) che era indicato nel CUD di Novembre 2008 (questo perchè veniva applicato il 10% su una parte di premi produzione che avevo). Morale della favola io ho pagato a dicembre piu' irpef (piu' di 400 euro) e pare che non si possa riparare ne con il 730 ne con l'unico. Vi risulta?
Il caf dice che essendo il cud, del nuovo datore di lavoro, compreso anche del reddito dell'altro lavoro devo usare quello per la dichiarazione e basta. Come posso risolvere? vi ringrazio fin da adesso per le eventuali risposte.