Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: red

lorma è offline Senior Member

Post red

Il titolare di una pensione invalidità civile nel compilare il mod red deve indicare anche il reddito del coniuge?Un mio collega mi ha detto che il reddito del coniuge non fa cumulo con la pensione ivc, bensì soltanto con l'assegno ordinario di invalidità. Sto cercando una circolare inps che me lo confermi, anche perchè visto che tale mod. scade il 30 giugno ancora non ho determinato definitivamente il reddito di impresa del coniuge. Grazie

Patty76 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorma Visualizza Messaggio
    Il titolare di una pensione invalidità civile nel compilare il mod red deve indicare anche il reddito del coniuge?Un mio collega mi ha detto che il reddito del coniuge non fa cumulo con la pensione ivc, bensì soltanto con l'assegno ordinario di invalidità. Sto cercando una circolare inps che me lo confermi, anche perchè visto che tale mod. scade il 30 giugno ancora non ho determinato definitivamente il reddito di impresa del coniuge. Grazie
    Se l'inps vuole anche i redditi del coniuge, te li chiede espressamente nel modulo che ti invia. Se non c'è scritto nulla....niente rredditi del coniuge!
    Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15