Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cud a zero

nuvola è offline Senior Member

Predefinito Cud a zero

...... buongiorno, alla data X della spedizione delle dichiarazioni sono ancora qui che combatto!!! Ho un paio di contribuenti che hanno un cud a zero, l'unica parte che è compilata è la parte del trattamento di fine rapporto....è un cud dell'inpdap... è un errore di stampa o è realmente così^? Va inserito qualcosa in dichiarazione?

iam
    iam è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuvola Visualizza Messaggio
    ...... buongiorno, alla data X della spedizione delle dichiarazioni sono ancora qui che combatto!!! Ho un paio di contribuenti che hanno un cud a zero, l'unica parte che è compilata è la parte del trattamento di fine rapporto....è un cud dell'inpdap... è un errore di stampa o è realmente così^? Va inserito qualcosa in dichiarazione?
    perchè un errore?
    evidentemente ha avuto erogato esclusivamente il Tfr!

(in dichiarazione non va inserito alcunchè in questo caso)
    Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

giusy è offline Senior Member

Predefinito

Potrebbe essere corretto, il contribuente non ha percepito redd. da lav.dip. ma solo il TFR. ado a memoria: il TFR è soggetto a tassazione separata e non va indicato in dichiarazione. Puoi verificarlo nel Cud stesso. Ciao

nuvola è offline Senior Member

Predefinito

No pensavo fosse un errore di stampa perche magari non erano usciti gli importi... infatti ho nel rigo del tfr anche la ritenuta operata nell'anno. Perche è andato in pensione. Quindi niente?

giusy è offline Senior Member

Predefinito

No pensavo fosse un errore di stampa perche magari non erano usciti gli importi... infatti ho nel rigo del tfr anche la ritenuta operata nell'anno. Perche è andato in pensione. Quindi niente?
    Si, non devi indicare nulla. Buon lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15