prova a reinstallare entratel con i moduli di controllo
Buongiorno! avrei bisogno di un aiuto "tecnico".
Ho elaborato una dichiarazione Unico PF con allegati studi di settore. Quando apro entratel per fare il controllo, lo esegue correttamente. Quando poi clicco su OK per visulazzare il controllo (c'è un errore nella dichiarazione e vorrei sapere qual è) non mi apre il file a video, come dovrebbe. Mi da il seguente messaggio di errore:
Impossibile trovare il file "wordpad". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.
Premetto che il programma wordpad è regolarmente presente sul pc, perchè altri file di questo tipo vengono tranquillamente aperti.
La versione entratel è 4.7.5 del 11/06/2010, la versione del modulo di controllo è 1.0.2 del 10.06.2010 e il programma ade Unico PF è 1.0.1 del 20/05/2010
HELP!!!!![]()
Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati
prova a reinstallare entratel con i moduli di controllo
"...sentite ragazzi.. la legge è legge e per quanto possa sembrare strano va rispettata!!"...(Bud Spencer in "Lo chiamavano Trinità")
Mandamelo, che ci parlo io co' 'sto file .....![]()
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati
fai una cosa. VAi nella cartella ENTRATEL (adesso non sono in ufficio) e cerca la destinazione del file diagnostico (mi sà che ha estensione .dgn) ed aprilo con wordpad.
Non vorrei che tu stia tentando di aprirlo con entratel emdiante funzione visualizzazione.
"...sentite ragazzi.. la legge è legge e per quanto possa sembrare strano va rispettata!!"...(Bud Spencer in "Lo chiamavano Trinità")