Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: F24

Silvan è offline Senior Member

Predefinito F24

Ho sbagliato ad indicare il mese di riferimento su alcuni versamenti fatti con F24 nel 2009. Come posso comunicare all'Agenzia delle entrate il periodo giusto ?

Grazie

massimodl è offline Member

Predefinito

Puoi presentare un'istanza per la correzione dei dati erronaemente dichiarati sul modello f24 direttamente all'ufficio delle entrate . In internet puoi trovare dei fax simili dell'istanza.
    Puoi anche aspettare l'arrivo della comunicazione delle entrate e risolvere la questione per telefono.
    Un saluto

Alessandra è offline Senior Member

Predefinito f24 di una società pagato con codice fiscale di un'altra

Citazione Originariamente Scritto da massimodl Visualizza Messaggio
    Puoi presentare un'istanza per la correzione dei dati erronaemente dichiarati sul modello f24 direttamente all'ufficio delle entrate . In internet puoi trovare dei fax simili dell'istanza.
    Puoi anche aspettare l'arrivo della comunicazione delle entrate e risolvere la questione per telefono.
    Un saluto

Mi trovo invece ora a registrare un F24 2 rata tasse 2010 del 16.07.2010 di € 1209,00 interstato a societa "A SAS" che è stato erroneamente caricato da chi si occupa dei pagamenti via remote della ditta con il nome e la partita IVA della società "B SNC". Si può fare la correttiva dell'F24 visto che codice fiscale diverso????
    Mai successo in vita mia..

Enrico Larocca è offline Senior Member

Predefinito

Nella mia esperienza non me l'hanno consentito. In un'impresa familiare, infatti, è accaduto che il titolare ha versato la rata propria e quella della moglie collaboratore dell'impresa familiare tutte e due a nome suo. Però dopo che è arrivato l'avviso di irregolarità (me l'avevano gia detto al front-office) spiegando tutta la faccenda, hanno acconsentito alla correzione annullando l'avviso di irregolarità.

Prova a contattare l'Agenzia delle Entrate di competenza per vedere come la pensano.

Saluti
    Unusquisque faber fortunae suae
    (Traduzione: Ognuno è artefice della propria fortuna)
    di Appio Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15