ho appena inviato modello iva fuori da unico per compensare il credito oltre i 10000 dal 16 marzo. ora so uscite fuori altre fatture di acquisto e non so come fare.. In pratica il credito iva aumenterebbe. posso fare una integrativa a favore oppure annullare la precedente e farne una nuova? grazie
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
ok grazie
non ho compensato nulla solo che la procedura di annullamento non lho mai sperimentata. se fa direttamente da entratel mi sembra...
si la comunicazione non si puo' ne annullar ene rettificare... ma sembra ke anche se errata non si prevedono sanzioni, ma verra' poi tacitamente corretta dalla dichiarazione annuale
io nel primo caso (dichiarazione annuale iva) farei una correttiva nei termini, se previsto; nel secondo caso (comunicazione dati iva), se entro oggi farei semplicemente una ritrasmissione, presumendo che questa seconda sostituisca la prima... fermo restando la non sanzionabilitą della cosa.