Buona sera...
Compilando un modello unico sc mi sono accorto che il mio software non mi permette di compilare nč gli studi di settore nč i parametri. Si tratta di una srl che mi č "arrivata" quest'anno, ma stando a quanto č stato fatto l'anno scorso sarebbe soggetta a parametri. Sono quindi andato sul sito dell'ade a cerare la tabella di raccordo fra studi di settore e codici attivitą (la tabella per l'unico 2010 in quanto per l'unico 2011 ancora non č stata pubblicata) per togliermi almeno il dubbio che non sia soggetta a studi, ed in effetti il codice attivitą 69.20.14 nella tabella non c'č. Perciņ dando per scontato che se un codice attivitą non č soggetto a studi č soggetto a parametri (salvo cause di esclusione che nel caso specifico non ci sono) chiamo quindi l'assistenza software per avere lumi. Ci pensano qualche ora e poi mi rispondono che l'attivitą in questione non č soggetta a parametri.
Cos'č che mi sfugge?
C'č un sito internet o una tabella dove poter trovare una risposta definitiva per sapere se un codice attivitą applica studi o parametri?