una societā nell'anno d'imposta 2009 non ha riportato l'eccedenza di rol nel 2010, č possibile riportarla adesso nel'anno di imp. 2011? grazie
sicuramente si! certo, non averla riportata nel 2010 comporterā che nel 2011 arriverā una richiesta di chiarimenti, anzi un avviso bonario, perchč non risulaterā all'agenzia l'importo iniziale. Ma poi recandosi all'ufficio sarā possibile spiegare tutto e, trattandosi di errore formale, la pratica si risolve...
se SI riporta nel 2011 l'eccedenza non indicata nel 2010 arriverā avviso bonario. Anche se arriverā l'avviso bonario io riporterei comunque, nel 2011, l'eccedenza non riportata per errore formale nel 2010... poi si andrā a spiegare all'agenzia cosa č successo...
[QUOTE=paolab;228800]se SI riporta nel 2011 l'eccedenza non indicata nel 2010 arriverā avviso bonario. Anche se arriverā l'avviso bonario io riporterei comunque, nel 2011, l'eccedenza non riportata per errore formale nel 2010... poi si andrā a spiegare all'agenzia cosa č successo...[/
si il non č voluto......quindi se riporto avviso bonario, se non riporto perdo l'eccedenza e non ho avviso bonario.