Io la farei l'integrativa.
Il mancato inserimento dei dati di registrazione dei contratti di affitto (cedolare secca) in Unico è sanzionabile?
Avete riferimenti in merito?
Vorrei evitare di fare due integrative non semplici per solo questa mancanza (al tempo le ho inviate forzando l'invio, confermando l'errore di Entratel).
Grazie.
Io la farei l'integrativa.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Il "problema" è che il software non riesce a gestire l'inserimento dei soli dati del contratto e dovrei quindi rifare completamente l'inserimento dell'immobile e la gestione del contratto di affitto.
Purtroppo la gestione immobili è molto complicata.
Per cui se riuscissi ad avere la certezza della non sanzionabilità eviterei di riprendere da zero delle dichiarazioni......
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Ma facendo l'integrativa io ho sempre inviato la dichiarazione completa segnalando con 1/2 i quadri invariati/variati
Sisi, confermo.
Il mio problema è che per rimandare la dicharazione inserendo questi dati del contratto devo modificare la gestione immobili da software, dovendo poi riverificare che non mi abbia cambiato gli importi dell'affitto.
Bastasse semplicemente inserire i dati e rimandarla l'avrei fatto in 5 minuti senza problemi.