Ho il caso di una societÓ in perdita sistematica (triennio 09/10/11) per la quale sarÓ presentato interpello per la disapplicazione della disciplina, che nell'esercizio attuale (2012) ha conseguito i primi ricavi e dunque ha iniziato ad essere operativa.
Ho dei dubbi su come dare indicazione di ci˛ in Unico.

Non ricorrono condizioni per esclusione /disapplicazione nŔ della disciplina delle soc. di comodo nŔ di quella delle perdite sistematiche, vorrei quindi indicare nel rigo RF74 (3) che Ŕ stato presentato l'interpello per le perdite sistematiche, ma allo stesso tempo vorrei compilare i righi sottostanti (da RF75 a RF80) per la verifica del test dell'operativitÓ per dimostrare che la mia societÓ Ŕ operativa e dunque non rientra neanche nella disciplina delle soc.di comodo.
Questo perchŔ l'interpello che ho presentato Ŕ 1 solo e riguarda solo le perdite sistematiche!

Il problema nasce dal fatto che il mio software una volta che indico che Ŕ stato presentato interpello nel rigo RF74 mi "scurisce" tutte le caselline sottostanti impendendomi di compilarle.
Devo quindi capire se si tratta di un problema del software, o mio, che non ho ben capito il meccanismo delle 2 discipline che fanno rientrare nella disciplina delle soc. di comodo.