Buongiorno a tutti, eccomi coi primi dubbi...

Da sempre consegno al CAF i 730 precompilati, mio e della mia compagna: non son complicati, mutuo, casa, lavoro dipendente, spese mediche e stufa da detrarre...niente di più.

Quest'anno mi trovo in difficoltà con il modello della mia compagna: la ditta prersso la quale la mia compagna lavorava ha messo le dipendenti in cassa integrazione (nel mentre lei è pure passata in gravidanza/maternità..), poi si è trovata un lavoro che è durato solo un mese ed infine quello presso cui lavora attualmente.

So che ci sono 100 discussioni riguardo l'aver più CUD (lei ne ha uno dell'INPS, uno della ditta che l'ha messa in CIGS, uno di quella presso cui ha prestato servizio un mese e quello del lavoro attuale), ma il mio dubbio è questo: le rinnovano il contratto di 6 mesi in 6 mesi e guarda caso le scadrà il 30 Giugno. So che rinnoveranno ancora, anche se la mano sul fuoco non la posso mettere, ma in ogni caso credo dovrà avere una busta a Luglio, se anche non dovesse più lavorarvi, non foss'altro che per le maggiorazioni (festivi ecc..) del mese precedente, cioè Giugno... Però tecnicamente so che non avendo un lavoro a Luglio non potrei farle il 730...al CAF non mi son sembrati molto sicuri, poi mi han detto che dipende dal fatto che debba o meno avere un rimborso..ma questo ancora non lo so.
Così siam rimasti d'accordo che io compili il 730 anche per lei, salvo poi durante il controllo, scoprire che debba dare lei dei soldi e così tornare a Giungo per portare il modello Unico....

Vi pare vera questa cosa? Se sì, il modello è l'Unico o l'Unico Mini?
Quello non l'ho mai compilato, spero d'esser in grado di farlo...

PS nel secondo 730, dove inserirò il quarto CUD, basta ricopiare solo i dati iniziali e basta?

Grazie infinite e spero di essermi spiegato meglio possibile...