Non mi risulta che sia ancora in linea.
CIao a tutti,
scusate la domanda da dilettantema l'agenzia delle entrate quest'anno ha rilasciato il software per la compilazione "a casa" dell'unico2013? Ho cercato sul loro sito ma trovo solo unico-web
Grazie mille!
luigi
Non mi risulta che sia ancora in linea.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Gli anni scorsi la prima versione è uscita nel corso del mese di maggio... mi sembra di ricordare che una volta c'è stato da aspettare fino a fine mese...
ciao
PS: ho appena provato ad entrare su UNICO WEB e mi si apre la versione 2012.
Sicuro che ci sia già la 2013?
Ultima modifica di gibi1970; 13-05-13 alle 02:04 PM
Ciao,
no non sono sicuro, non ho ancora ricevuto le credenziali per unico-web
Ti confesso che, visto che "Tutti i versamenti a saldo che risultano dalla dichiarazione, compresi quelli relativi al primo acconto, devono essere eseguiti entro il 17 giugno 2013", speravo di avere il software a maggio
Luigi
E' stato pubblicato oggi e ho già rilevato anomalia. Vedi segnalazione.
Ciao,
grazie 1000 per l'informazione!
Per comodita' di tutti (spero) riporto qui il link: Agenzia delle Entrate - Unico Pf/2013 - Software di compilazione modello Unico Persone fisiche 2013
Luigi
PS: certo che non sappiano neppure fare le sottrazioni...
Ciao.
Tante grazie per aver riportato il link, è stato un gesto graditissimo (francamente, brancolavo nel buio).
In effetti trovo sia ridicolo che non si sappiano manco fare le sottrazioni...
Con l'occasione vorrei chiederti se sai dirmi a cosa serve UNICO WEB?
Pensavo servisse pure per fare la dichiarazione, ma poi ho letto che chi è in regime dei minimi non ne può usufruire.
Grazie ancora.