Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By shailendra
  • 1 Post By FrancescoPinna

Discussione: Proroga pagamento imposte unico

SAVE è offline Junior Member

Predefinito Proroga pagamento imposte unico

Ciao

secondo voi anche quest'anno ci sarà la proroga del pagamento imposte di unico al 8 lulgio 2013?

grazie

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Sono anni che la fanno; non ci sono motivi evidenti per non farla anche quest'anno.
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

shailendra è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilo sciuto Visualizza Messaggio
    Sono anni che la fanno; non ci sono motivi evidenti per non farla anche quest'anno.
    Visto anche che della versione definitiva degli studi di settore non se ne ha traccia....
    danilo sciuto likes this.
    "Come spieghereste a un bambino che cos'è la felicità?" "Non glielo spiegherei. Gli darei un pallone per farlo giocare" D. Solle

Nameless One è offline Junior Member

Predefinito

Al momento sembrerebbe che non abbiano intenzione di fare nessuna proroga, anche se mancano solo 3 settimane al pagamento e tenendo conto che oltre alle imposte, c'è anche di mezzo l'IMU, la liquidazione IVA di maggio, diritto camerale e altro.

Puoi leggere l'articolo qui:
    Unico, rinvio più lontano - Il Sole 24 ORE

SAVE è offline Junior Member

Predefinito

Assurdo, anche se uscissero settimana prossima a due settimane dalla scadenza.......

Bilanci srl approvati senza poter aver le risultanze degli studi........IMU con tutte le varie problematiche.......senza considerare chi aveva inserito l'IMU prima casa nel 730 che anche in questo caso non vogliono prorogare..............non si può lavorare così.......

mi auguro che le nostre associazioni si facciano sentire.....

FrancescoPinna è offline Senior Member

Predefinito

Oscuri burocrati che non sanno cosa voglia dire guadagnarsi la pagnotta giorno per giorno. Che dio vi fulmini.
    La matta likes this.
    STUDIO COMMERCIALE POSADINU PINNA
    in collaborazione con
    CAF NAZIONALE DEL LAVORO - SEDE DI SASSARI

FLY70 è offline Member

Predefinito

Oggi ho saputo leggendo i giornali che ieri sera è stato pubblicato il software di Gerico. Allora oggi telefono ad uno dei responsabili della casa software che mi fornisce il programma (che è tra le prime tre in Italia) e gli chiedo quando potrò avere l'aggiornamento relativo agli studi. Mi risponde che se sono fortunato lo dovrei avere questo venerdì 31 o al massimo lunedi 3 giugno (ben 14 gg prima della scadenza di giugno). Mi dice che però è superprovvisorio perchè è pieno di bug e ne seguiranno sicuramente altri di aggiornamenti. Ma io mi domando, ma come si può lavorare in queste condizioni??? Scommettiamo che l'hanno pubblicato per dimostrare che a maggio era già disponibile e che poi a ridosso della scadenza come è già successo in altri anni concederanno la proroga??

Parker è offline Member

Predefinito

scusate, una domanda/previsione: secondo voi ci sarà la proroga quest'anno anche x quelli non interessati dagli studi di settore?

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLY70 Visualizza Messaggio
    Oggi ho saputo leggendo i giornali che ieri sera è stato pubblicato il software di Gerico. Allora oggi telefono ad uno dei responsabili della casa software che mi fornisce il programma (che è tra le prime tre in Italia) e gli chiedo quando potrò avere l'aggiornamento relativo agli studi. Mi risponde che se sono fortunato lo dovrei avere questo venerdì 31 o al massimo lunedi 3 giugno (ben 14 gg prima della scadenza di giugno). Mi dice che però è superprovvisorio perchè è pieno di bug e ne seguiranno sicuramente altri di aggiornamenti. Ma io mi domando, ma come si può lavorare in queste condizioni??? Scommettiamo che l'hanno pubblicato per dimostrare che a maggio era già disponibile e che poi a ridosso della scadenza come è già successo in altri anni concederanno la proroga??
    Mah; io non capisco più questa preoccupazione per l'esito degli studi di settore. Se il cliente è un evasore, lo capisco, ma se non lo è, non deve certo adeguarsi.....

Citazione Originariamente Scritto da Parker Visualizza Messaggio
    scusate, una domanda/previsione: secondo voi ci sarà la proroga quest'anno anche x quelli non interessati dagli studi di settore?
    Secondo me alla fine la faranno lo stesso: le cattive abitudini son difficili da sradicare.
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !