Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: detrazione affitto

macca è offline Junior Member

Predefinito detrazione affitto

Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo, complimenti per il forum e il portale. Servizi davvero molto utili.
    Da una rapida ricerca mi sembra non ci sia già un topic aperto...

Vorrei chiedervi se ai fini della detrazione nel 730 del canone di locazione come conduttore (studentessa universitaria) va bene la ricevuta di pagamento bonifico online (bancoposta).

Inoltre, al momento della compilazione del bonifico online ho scritto come causale abi 17 e non il generico 48. Ho sbagliato? Grazie mille a chi risponderà. Maria

Baldoria è offline Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Inoltre, al momento della compilazione del bonifico online ho scritto come causale abi 17 e non il generico 48. Ho sbagliato? Grazie mille a chi risponderà. Maria
    Tranquilla, va benissimo.

Rewind è offline Member

Predefinito

Buonasera a tutti, mi ricollego a questa discussione perché la mia domanda è simile a quella già posta.
    Per scaricare le spese di affitto nel regime dei superminimi nelle spese di attività (quelle con il limite triennale dei 15000 euro per intenderci) serve solo la copia del contratto di affitto stipulato con il proprietario o anche tutte le ricevute dei bonifici mensili versati al proprietario? E immagino che il bonifico sarebbe l'unico metodo dimostrabile per poter scaricare la spesa (al 50%).
    Grazie a chiunque possa darmi conferma!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15