Scusate, volevo dire che il contribuente aveva i requisiti ma non vuole essere nei minimi.Devo comunque comunicare l' opzione anche se quando ha aperto non ha aderito al regime.
Un Contribuente per rientrare nel regime dei minim sceglie in fase di apertura della partita iva di non aderire al regime deve comunque barrare l'opzione del quadro Vo nella prima di chieder dichiarazione presentata?
Scusate, volevo dire che il contribuente aveva i requisiti ma non vuole essere nei minimi.Devo comunque comunicare l' opzione anche se quando ha aperto non ha aderito al regime.
In dichiarazione iva c'è' la casella per chi, pur avendo i requisiti, non ha optato,per il regime dei minimi.
Poi con calma mi racconti perché non l'ha scelto![]()
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Non lo so, quando è venuto da me, un mese fa, era già fatta l'apertura, gli ho chiesto perché non nei minimi e mi ha detto che ne uscirebbe presto.Evidentemente ha pronto un contratto con qualcuno, è un geometra.
Ma è il rigo VO 33?
Nel 2013 anno di apertura p Iva, fatture emesse zero, fatture acquisto abbastanza, Iva a credito, studi non soggetto perché primo anno. Nel 2014 sarebbe uscito dai minimi, così guadagna l'Iva del 2013. Mica fesso il geometra!!!!