Rinuncia incarico invio telematico a 5 giorni dalla scadenza
Ho un problema con un cliente al quale ho redatto l'Unico 2014. Ho la sua DR pronta da luglio, ma mi ha chiesto di attendere ad effettuare l'invio perche voleva controllarla. Siccome da questo fatto e' nata una accesa discussione sembra che ogni motivo sia buono per contestarmi il lavoro. Mi sta contestando nello specifico presunti errori che puntualmente non si dimostrano tali. Sembra quasi stia provando a cercare lo scontro per non pagarmi le mie competenze. Ieri gli ho chiesto con mail perentoriamente che mi firmasse entro oggi l'impegno alla presentazione altrimenti non sarei stato in grado di rispettare la scadenza (sabato devo partire per qualche giorno). Lui non solo non mi ha firmato nulla ma al contrario ha sollevato un altro (falso) errore!! Posso rifiutarmi oggi 25/9, a 5giorni dalla scadenza, di inviargli le dichiarazioni senza incorrere in una citazione per danni o comunque una responsabilità come intermediario?
Hai consegnato impegno alla trasmissione?
Hai contratto in cui c'è scritto di inviare l'unico?
Citazione:
Originariamente Scritto da
danilo sciuto
Hai consegnato impegno alla trasmissione?
Hai contratto in cui c'è scritto di inviare l'unico?
Ho consegnato l'impegno alla trasmissione chiedendo di firmarmela (per accettazione ) ma lui dice di non inviare trovando errori che non esistono.
Non ho nessun contratto, mi ha solo consegnato i documenti (tra l'altro via mail)
E' evidentemente un atteggiamento pretestuoso per trovare lo scontro, io vorrei venirne fuori anche a costo di non essere poi pagato