Altra anomalia del 730 precompilato : Pur avendo ricevuto regolare CU dal datore di lavoro, nel modello scaricato non risulta il quadro C compilato qualcuno ne conosce il motivo![]()
Da oggi è online il 730 precompilato ma se si vuole modificarlo
per esempio inserire le spese sanitarie, bisognerà aspettare Maggio!!!
Altra anomalia del 730 precompilato : Pur avendo ricevuto regolare CU dal datore di lavoro, nel modello scaricato non risulta il quadro C compilato qualcuno ne conosce il motivo![]()
Si preannunciano molte anomalie oltre a queste citate da te. C'è un articolo in cui si riepilogano le principali cose da tenere in attenta considerazione in relazione ai dati del precompilato.
Ecco il link del sole24ore
STUDIO COMMERCIALE POSADINU PINNA
in collaborazione con
CAF NAZIONALE DEL LAVORO - SEDE DI SASSARI
Ti confermo che le modifiche possono essere apportate solo a partire dal 1 maggio....
Considerando che il 730 precompilato non viene predisposto per il contribuente ha presentato dichiarazione integrativa o correttiva per la quale è ancora in corso l’attività di liquidazione da parte dell’Agenzia delle Entrate, la presentazione in questi giorni di unico 2014 integrativo a favore inibirebbe la possibilità di presentare il 730 precompilato che è già presente a sistema?
Io verificando i 730 precompilati di due contribuenti con 2 cud (uno lavoro dipendente e uno per disoccupazione) ho riscontrato in entrambi che non sono riportati i giorni nei redditi e che di conseguenza non vengono calcolate le detrazioni.
Hai guardato anche il foglio informativo?
STUDIO COMMERCIALE POSADINU PINNA
in collaborazione con
CAF NAZIONALE DEL LAVORO - SEDE DI SASSARI
ciao, anch'io ho lo stesso problema, due CU e non mi ha importato i giorni di detrazione e quindi mi dice di restituire l'importo delle detrazione e bonus, ma dal 1° maggio quel campo può essere modificato oppure bisogna fare il 730 oridinario?
Buongiorno a tutti,
Io ho effettuato il primo accesso oggi, ma il 730 non risulta compilato. Sono in modalità depressione.
L'anno scorso non ho presentato dichiarazioni, quest'anno il mio datore di lavoro ha trasmesso la comunicazione unica nei tempi. Mi chiedo il perchè di questa assurda esclusione se non si è inviata la dichiarazione nel 2014.
Triste.
Ultima modifica di DiscoFisco; 25-04-15 alle 01:00 PM