No, non sono imponibili; vanno tra le variazioni in dimunizione definitive.
Buonasera a tutti, ho un dubbio sulla compilazione in Unico del rimborso accise gasolio, cioè: oltre alla compilazione del quadro Ru, queste vengono tassate in Unico quadro RF come ricavi? Oppure dovrei compilare qualcosa nelle variazioni in diminuzione? Grazie
No, non sono imponibili; vanno tra le variazioni in dimunizione definitive.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Ringrazio per la risposta, ma per essere precisi, ho capito che dovrei inserire questi rimborsi nelle "Altre variazioni in diminuzione" ma visto che non esiste un codice, leggendo le istruzioni di compilazione dell'Unico Sc; posso attribuirle in "Altre variazioni in diminuzione" con codice 99, che poi sarebbe il codice utilizzato per le variazioni da trasferimento contabile? Grazie ancora.
Gentilmente potrebbe dirmi se nel post precedente ho inteso bene le sue parole di "variazioni in diminuzione definitive"? ed inoltre per gli studi di settore (mi riferisco al wg69u) mi chiedo se il rigo relativo ai costi per gasolio va rappresentato al netto di questo credito per caro petrolio.
Grazie