Buongiorno a tutti del forum!
Vorrei segnalare una anomalia riscontrata in un modello Unico PF trasmesso un paio di giorni fa all'AdE.
Nella ricevuta nel campo della scelta del due per mille c'è scritto nessuna scelta effettuata, quando invece nel software di compilazione io avevo chiaramente compilato il campo. Sono anche andato a ricontrollare ed effettivamente il codice fiscale dell'associazione culturale c'è sia riaprendo il file con il software di compilazione dell'AdE che ricontrollando nella stampa in PDF e cartacea che avevo fatto dopo la chiusura dell'Unico.
Ora mi tocca fare una figuraccia con la ragazza mia cliente che mi aveva esplicitamente raccomandato di inserire quel codice fiscale nella destinazione del due per mille e che tra qualche giorno verrà a ritirare la documentazione.
A qualcuno di voi è accaduta la stessa cosa? Come vi comportereste al mio posto? C'è per caso un metodo per risolvere la cosa in poco tempo?
Vista la sensazione di inaffidabilità che mi trasmette la strumentazione messa a disposizione dall'AdE, come posso controllare che non ci siano altre differenze tra l'Unico da me predisposto ed inviato e quello recepito effettivamente dall'AdE.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno qualche utile consiglio!