Buongiorno a tutti.
Sto compilando il 770 semplicato per i redditi da lavoro autonomo e avrei bisogno di una conferma:
ho versato un codice 1040 con R.A. periodo 04/2007 sommando gli interessi
al codice 1040 e indicando a parte le sanzioni con codice 8906 e, secondo le istruzioni, dovrei operare in questo modo:
QUADRO AU
- indicare nel punto 25) solo l'importo della ritenuta al netto degli interessi
QUADRO ST
- al punto 2) riportare l'importo della ritenuta così come indicato al punto 25)del quadro AU
- al punto 5) indicare l'importo della ritenuta versata comprensiva degli interessi come riportato sull'F24
- al punto 6) indicare l'importo dei soli interessi -differenza tra punto 5) e 2) -
E' corretto questo metodo
Grazie della Vs. solita puntuale e gentile disponibilità.![]()
neanche i miei clienti fanno così... e comunque loro pagano....
Scusate se ho sollecitato la risposta, non volevo approfittare della Vs. disponibilità...
Il forum è un ottimo strumento di approfondimento e di aggiornamento delle tematiche fiscali ed è diventato per me un prezioso punto di riferimento giornaliero.
Avevo solo avuto paura che, non essendo un argomento di scottante attualità, fosse passato - diciamo così - in secondo piano...
Grazie ancora a tutti![]()
Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati
Queste sono due frasi che si contraddicono a vicenda.
Se hai sollecitato la risposta, non puoi dire che non volevi approfittare della disponibilità del forum ...
Ma non è più semplice dire "è vero, ho sollecitato perchè avevo urgenza di sapere questa cosa" ??
A volte a essere sinceri si fa miglior figura di quella che si fa quando ci si arrampica sugli specchi....