rimborso 730 precompilato senza sostituto
Buongiorno,
ho provveduto a compilare il modello 730 precompilato tramite il portale dell'agenzia delle entrate. Tuttavia, in data 26/07 è stato modificato in quanto avevo erroneamente indicato il vecchio sostituto d'imposta, ed ho provveduto a barrare la casella "senza sostituto". Ad oggi il rimborso del credito irpef spettante non è ancora avvenuto, pur avendo regolarmente indicato le coordinate del mio c/c.
Nella sezione dichiarazioni fiscali del cassetto fiscale compare la dicitura "dichiarazione liquidata in data 8/11".
Qualcuno sa dirmi entro quando verrà effettuato il rimborso?
Grazie mille.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sofia1993
Dove devo andare per visualizzare eventuali messaggi? perchè nelle comunicazioni non ho visto nulla.
Sapevo però che per i 730 integrativi senza sostituto ci voleva più tempo per ottenere il rimborso.
Ti conviene chiamare in ade, almeno se è un rallentamento o un blocco lo vieni a sapere così , ed eventualmente ti attivi con l'ufficio di competenza.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
sofia1993
Ho contattato l'ade e mi hanno inserito la data di convalida ieri, ovvero il 10/01/2019. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole per ricevere il bonifico avendo comunicato i dati del c/c?
Secondo la mia esperienza un paio di mesi scarsi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk