Hai controllato di non avere avvisi relativi al rimborso?
Buongiorno,
ho provveduto a compilare il modello 730 precompilato tramite il portale dell'agenzia delle entrate. Tuttavia, in data 26/07 è stato modificato in quanto avevo erroneamente indicato il vecchio sostituto d'imposta, ed ho provveduto a barrare la casella "senza sostituto". Ad oggi il rimborso del credito irpef spettante non è ancora avvenuto, pur avendo regolarmente indicato le coordinate del mio c/c.
Nella sezione dichiarazioni fiscali del cassetto fiscale compare la dicitura "dichiarazione liquidata in data 8/11".
Qualcuno sa dirmi entro quando verrà effettuato il rimborso?
Grazie mille.
Hai controllato di non avere avvisi relativi al rimborso?
Le mie risposte sono date nel tempo libero e non costituiscono in alcun modo consulenza di alcun tipo. Il contenuto deve sempre essere valutato criticamente da chiunque voglia farne qualsiasi tipo di uso.
Nella prima schermata dopo che hai fatto l'accesso alla precompilata dovrebbero esserci eventuali messaggi.
Comunque si, ci vuole più tempo.
Le mie risposte sono date nel tempo libero e non costituiscono in alcun modo consulenza di alcun tipo. Il contenuto deve sempre essere valutato criticamente da chiunque voglia farne qualsiasi tipo di uso.