Salve, mi sono affidato a un ragioniere per la compilazione del DSU ma ha fatto un macello e la DSU risulta con annotazioni che dicono che non c'č congruenza tra il patrimonio mobiliare dichiarato e quello risultante all'ade.
la prima discussione č nata quando io sostenevo che le giacenze fossero al 31/12/18 e lui sosteneva al 31/12/19.
Comunque gli passo quelle 2018 ma le ha inserite male perchč il DSU 2019 mi dava come patrimonio mobiliare X mentre il nuovo X-26000!
primo quesito: La prima domanda č: possibile che quello nuovo con gli stessi valori indichi meno?preciso che l'unica cosa che ho cambiato č l'auto a metā 2020.

secondo quesito: facendo un semplice conto matematico secondo me nel totale del patrimonio mobiliare in nessun dei due anni ha inserito il valore dei buoni postali. e' giusto?

terzo ed ultimo quesito: mi sono deciso ad usare il dsu precompilato ma mia moglie č libero professionista quindi ha compilate nel modello PF il quadro RC e LM e RN. Alla fine come reddito cosa sommo esattamente?LM8+RC5.5?

Grazie a chi mi vorrā aiutare!